1.1 Nomi Utente, Nomi PG, Nomi e Stemmi Gilde.

È fatto divieto l'utilizzo di nomi e immagini contenenti:

1. richiami a partiti politici di qualsiasi schieramento ed epoca

2. richiami a dittatori, luoghi storici di interesse politico, uomini politici passati e presenti, ecc...

3. richiami sessuali e/o pornografici di qualsiasi genere

4. richiami religiosi o lesivi per la coscienza altrui

5. richiami al razzismo

6. insulti e turpiloquio in generale e/o verso altri utenti

7. pubblicità a siti e forum esterni

8. nomi uguali o simili ai nomi dei GM

È consentito l'uso di nomi di fantasia, nomi tratti da film, libri, o quant'altro purché si attengano alle norme sopraccitate. Ordini contenenti frasi, immagini, nome, o tag, ritenuti non consoni, verranno sanzionate con la pena prevista.


1.2 Azioni di gioco

Visto e considerato che i mostri sono di dominio pubblico, nessuno ha il diritto al premio dovuto alla distruzione di questi personaggi. Chi Prima arriva meglio alloggia. Ogni utente è responsabile delle proprie azioni e degli oggetti del gioco. La consegna volontaria o meno di un oggetto non da il diritto di resa di quest'ultimo.


1.3 Comportamento in gioco e violazioni:

1. È vietato insultare, denigrare, minacciare qualsiasi altro utente. È altresi fuoriluogo tenere un comportamento inadatto ad una community disturbando, impedendo o bloccando il gioco di altri utenti. 
2. Gli insulti lievi ripetuti saranno puniti con un blocco della chat per garantire un clima sereno e assicurare il rispetto reciproco tra giocatori.
3. Gli insulti più pesanti, le bestemmie, le minacce, le ingiurie, il torpiloquio e gli insulti alla famiglia porteranno al blocco dell'account per un tempo variabile in base a due fattori: gravità e recidività.
4. La pubblicizzazione di siti esterni di qualsiasi tipo (o altri server privati di metin) sarà punita con un provvedimento che varia dal blocco durevole dell'account che commette la violazione al blocco definitivo di tutti gli account di gioco.
5. È vietato tenere un comportamento non corretto nei confronti di altri giocatori in ambito PvM (player VS mob), disturbando in maniera continuativa senza alcun interesse per il relativo obiettivo (exp, metin, boss o durante le attività di picconaggio e pesca) per un tempo indicativo di oltre 3 minuti.
6. Lo Staff si riserva il diritto di applicare i provvedimenti e le pene come meglio crede e a sua completa discrezione, rispettando idealmente quanto prefissato nel regolamento di gioco. Garantisce altresì che il gioco rimanga il più possibile sereno e pulito da utenti scorretti e\o maleducati.



1.4 Account e item ~ Cessione:

È severamente vietata la vendita e\o la cessione dei dati personali riguardanti gli account di gioco, ogni account è sempre legato ad un solo utente, in ogni caso, una persona che decide di scambiare/cedere il proprio account non avrà nessun tipo di supporto da parte dello Staff di Requilion2 (furto di item ecc...).

La vendita di un account e\o del suo contenuto è vietata ed è punita con il blocco definitivo dell'account e di tutti gli account collegati ad esso. Il solo tentativo di compravendita sarà reputato come violazione di questo punto del regolamento. Non vi è alcuna possibilità di recuperare gli account bloccati. L'acquisto di oggetti per euro viene punito con la rimozione degli oggetti\benefici acquistati o il blocco temporaneo\definitivo di tutti gli account collegati.

È vietato lo scambio di account\item in cambio di benefici\oggetti\personaggi su altri giochi\server. La violazione di questo punto porta ad un provvedimento che varia da un durevole blocco dell'account in vendita al blocco di tutti gli account registrati sul gioco. Il solo tentativo di vendere\scambiare l'account\item sarà reputato come violazione di questo punto del regolamento, vi invitiamo quindi a prestare attenzione a chi affidate i dati del vostro account ed è caldamente sconsigliato condividere i dati del vostro account con qualcuno.

Lo Staff si riserva il diritto di bloccare tutti gli account collegati ad un presunto spostamento illecito di oggetti: verrà bloccato qualunque account collegato a colui che ha tentato di comprare\vendere.

Viene considerata cessione\vendita di oggetti qualsiasi spostamento (commercio, vendita non economicamente proporzionata, oggetti gettati per terra) senza una concreta e adeguata ricompensa (Yang o pochi oggetti di pari valore). Non vi è dunque possibile regalare oggetti di elevato valore, oggetti evento, oggetti unici come equip finali. L'unione di oggetti, considerata l'unicità della proprietà di ogni account, è considerata cessione\vendita.

Se avete intenzione di cedere il vostro account ad un'altra persona e volete continuare ad usufruire i benefici del nostro supporto, sarà obbligatorio inviare un ticket Discord dichiarando esplicitamente la cessione dell'account.


1.5 Bug Using

È vietato sfruttare bug, errori di programmazione, malfunzionamenti del server, ecc… per trarre vantaggio in gioco. Tutti i bug trovati devono tempestivamente essere segnalati allo Staff tramite ticket Discord. Azioni di disturbo atte a creare un sovraccarico del server per impedire ad un utente il corretto funzionamento del gioco, sono punite alla stregua del bug using.


1.6 Cheating,

L'utilizzo di programmi ausiliari al client ufficiale di Requilion2 è assolutamente vietato. Pena di questa infrazione: BAN dell'account.


1.7 Utilizzo di VPN/proxy

L'uso di una VPN/proxy per ottenere un vantaggio sugli altri giocatori non è consentito!
Non è consentito l'uso di macchine virtuali per bypassare il blocco multi-farm.


1.8 Insulti

È vietato insultare tramite messaggi o altri strumenti del gioco, gli altri giocatori. E' altresì vietato l'uso di un linguaggio non consono al tema del gioco, quale ad esempio turpiloquio, bestemmie, minacce al di fuori del gioco. Gli insulti diretti allo Staff portano al permban immediato dell'account di gioco e dal Forum.


1.9 Account sitting

È Assolutamente vietata la custodia temporanea di un altro account.
Violare questa regola non comporta nessun ban, ma lo Staff si esonera da ogni responsabilità del furto di items e/o account nel momento in cui decidiate di dare in prestito il vostro account ad un'altra persona.


2.0 Rimborso

Se un giocatore si trova svantaggiato a causa di errori di programmazione o altri malfunzionamenti o comunque errori del team di Requilion2, non ha titolo a rimborsi o ripristino dello stato dell'account a prima che avvenissero gli errori. (per esempio backup)


2.1 Esclusione dal gioco

Tutte le infrazioni a queste regole possono portare all'immediata esclusione temporanea dal gioco (kick), al blocco dell'account temporaneo o permanente, o in casi più gravi alla cancellazione del PG. Comportamenti scorretti, possono portare al ban temporaneo o permanente dell'account di gioco.


Nota al Regolamento:

Lo Staff di Requilion2 ricorda all'utenza che è obbligatorio accettare e rispettare i Termini e Condizioni prima di registrare il proprio account di gioco.
Il regolamento può soggetto a modifiche in qualsiasi momento, spetta dunque all'utente controllare eventuali aggiornamenti.